Lidia Vella e Kevin Ishebabi, scoppia la guerra tra i cognati del GF: la gemella sbotta sui social

Lidia Vella e Kevin Ishebabi tornano a farsi la guerra. La gemella e il modello della casa del Grande Fratello, vivono sotto lo stesso tetto con i rispettivi partner, Alessandro Calabrese e Jessica Vella ma la convivenza non va a gonfie vele.

lidia vella e kevin ishebabiLIDIA VELLA E KEVIN ISHEBABI, SCOPPIA LA GUERRA

Dopo pochi mesi dalla fine della loro avventura nella casa del Grande Fratello, nonostante tra i due non ci sia mai stato tanto feeling, Lidia Vella e Kevin Ishebabi si sono ritrvoati a condividere la vita quotidiana. Della convivenza, il modello padovano ha parlato ai microfoni di RadioChat.it svelando le difficoltà che vive con Lidia: “Siamo 4 persone completamente diverse, metterci tutti sotto lo stesso tetto è una bomba ad orologeria – ha confessato Kevin – Lidia si alza e sveglia tutti, facciamo colazione/pranzo a coppie divise. Abbiamo tanti amici in comune ma facciamo spesso cose differenti. Io e Jessica viviamo abbastanza separati da loro, non come una grande famiglia. Spesso ceniamo insieme ma poi ci separiamo per uscire“.

E’ una bella patata bollente, la famiglia è sempre la famiglia ed è in parte anche giusto, ma la strada è abbastanza in salita per me. Non abbiamo tantissimi punti in comune per come siamo fatti diversamente” confessa Kevin”.

Le dichiarazioni del modello hanno fatto infuriare Lidia Vella che ha sbottato sui social. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy