Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, baci incuocati nella notte: i fans s’infuriano

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, la nuova coppia del clan Rodriguez, tornano protagonisti del gossip italiano. L’ex tronista di Uomini e Donne e il fratello di Belen non riescono a resistere alla passione scambiandosi baci infuocati, sotto gli occhi di tutti, in un locale pubblico.

rossella intellicato e jeremias rodriguez1ROSSELLA INTELLICATO E JEREMIAS RODRIGUEZ, I BACI DELLA PASSIONE

In pochi giorni, tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez è scoppiata la passione come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Nuovo in cui i due si scambiano languidi baci, non riuscendo a tenere a bada le labbra e le mani.

Entrata nella casa del Grande Fratello da single, Rossella Intellicato è arrivata sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore. Nella trasmissione di Maria De Filippi, però, non è stata molto fortunata incontrando poi l’amore, pochi giorni dopo.

Durante un evento, Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez si sono incontrati per non lasciarsi mai più. Tra i due il sentimento sembra vero e sincero ma i fans continuano a non credere alla coppia e, soprattutto, a criticare le scelte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy