Belen e Stefano sono tornati insieme? L’annuncio a C’è posta per te

Se spero che si riavvicinino? Assolutamente sì, ma non posso decidere io per lei. Quindi aspettiamo e vediamo, ma certo spero nel ritorno. Se Belén è felice, io sono felice per lei. La priorità per me è la sua serenità, perché voglio molto bene a mia sorella”, ha dichiarato Cecilia Rodriguez commentando la separazione di Belen e Stefano. Un addio che sembrava definitivo fino a poche ore fa anche se, a quanto pare, potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma.

belen e stefanoBELEN E STEFANO, RITORNO DI FIAMMA A C’E’ POSTA PER TE?

“Basta parlare di Stefano, basta. Ci siamo separati, basta. Non torno indietro, basta. E la fede, e le canzoni, ogni parola che dico viene fraintesa. Questa canzone mi piace perché mi rappresenta, stop“, ha rivelato Belen Rodriguez parlando della canzone di Clementino che ha condiviso su Facebook.

Stando a quello che scrive Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, però, tra Belen e Stefano non sarebbe tutto finito al punto che l’annuncio del ritorno di fiamma potrebbe avvenire di fronte alle telecamere di C’è posta per te con la benedizione di Maria De Filippi.

“Gira voce – scrive Alberto Dandolo per “Oggi” – che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo….”.

 

 

Impostazioni privacy