Uomini e Donne, la coppia annuncia: “Ci sposiamo a settembre. E i figli….”

Matrimonio in arrivo per una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Ad annunciare i fiori d’arancio è stata la stessa coppia che, ai microfoni del settimanale Eva 3000 ha rivelato la data del grande evento aggiungendo anche qualche piccolo particolare.

uomini e donne cristian e taraUOMINI E DONNE, MATRIMONIO A SETTEMBRE

Dopo aver annullato per bene due volte il matrimonio, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono finalmente pronti per convolare a nozze a settembre:

Tara: “Sarà una cerimonia semplice, con rito civile, precisamente le nozze saranno a settembre, diciamo che molti preparativi comunque sono già a buon fine“.
Cristian: “Ormai la condanna l’ho firmata appena avrò risolto qualche piccolo problema tutto sarà pronto per il nostro matrimonio“.

Dopo le nozze, Cristian e Tara che presto si separeranno per l’imminente partenza dell’ex tronista di Uomini e Donne per l’Isola dei Famosi, hanno svelato di essere anche pronti per diventare genitori:

Cristian: “Voglio tre figli: il primo maschio, una bella famiglia”.
Tara: “Piano piano iniziamo con uno perché intanto sono io che li devo sfornare e per il momento uno va bene”.
Cristian: “Mi piacerebbe tanto Nicolas, ma so già che a Tara non piace”.
Tara: “Dato che ho un nome già strano io vorrei continuare con la ricerca di uno particolare, ma non ve lo dico perché altrimenti me lo copiano”.

Impostazioni privacy