Alessia Marcuzzi rivela: “I naufraghi desnudi senza censura sull’Isola”

L’Isola dei Famosi prenderà il via mercoledì 9 marzo, in prima serata su canale 5. In conferenza stampa, Alessia Marcuzzi rivela alcune novità della nuova edizione del reality show.

alessia marcuzzi isola dei famosiALESSIA MARCUZZI E LE NOVITA’ DELL’ISOLA

Spero di replicare i risultati dello scorso anno. Il nostro è un lavoro di squadra, parlo degli autori, la produzione, le persone che sono in Honduras, gli opinionisti Mara ed Alfondo ed Alvin. Lo scorso anno è stata un’esperienza nuova per me, mi sono divertita come una matta. È stato anche un programma amato da tutti, c’è stato un connubio vincente”, ha dichiarato Alessia Marcuzzi in conferenza stampa.

Giancarlo Scheri ha aggiunto: “Non avremo Playa Desnuda ma la Isla Desnuda. Ci saranno due isole: una con i concorrenti che hanno un posto fisso e un’Isola con sei desnudi che hanno il desiderio di arrivare sull’Isola principale, sei precari. Ma non ci sarà posto per tutti, ci sono quattro posti a disposizione e loro sono sei. Settimana dopo settimana saranno i naufraghi dell’Isola principale a scegliere chi potrà passare dall’Isola Desnuda all’Isola principale”.

La Isla Desnuda non sarà censurata: “Noi da casa vedremo i bollini. I naufraghi dell’Isola principale vedranno i naufraghi desnudi, senza bollini. Li vedranno nudi”.

A partire da martedì 15 marzo, il suo “Grand Hotel” sarà dedicato ai naufraghi. Piero Chiambretti, a tal proposito, ha dichiarato: “Io non avevo mai visto L’isola, ma mi sono fatto una cultura. Vedrò tutti i daytime. Non voglio creare aspettative, quindi sarà un programma banale. Avremo il naufrago eliminato e poi avremo un collegamento con L’isola e tutti i naufraghi saranno a disposizione del sottoscritto. Poi ovviamente L’isola è stata una trasmissione che ha fatto la storia della tv. Ci sono passati più di 180 naufraghi. Ex-naufraghi parteciperanno alla nostra trasmissione per parlare della loro trasformazione”.

 

Impostazioni privacy