Cristiano Ronaldo… in dolce attesa: chi sarà la mamma?

Dopo Cristiano Ronaldo Junior, 5 anni, il campione portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, potrebbe diventare padre per la seconda volta. Dopo un gol segnato al Celta Vigo, infatti, Ronaldo ha messo il pallone sotto la maglietta imitando un pancione, esattamente come fanno tutti i calciatori futuri papà quando la compagna è in dolce attesa. Nel caso di Cristiano Ronaldo, però, il mistero s’infittisce.

cristiano ronaldoCRISTIANO RONALDO, SECONDO FIGLIO IN ARRIVO?

Dopo la fine della lunga relazione con la splendida modella russa Irina Shayk, Cristiano Ronaldo è attualmente single. Nessuna relazione ufficiale per il campione portighese intorno al quale si sono diffuse anche voci su una sua presunta omossesualità.

Il gesto d’imitare il pancione ha fatto il giro del mondo e in tanti sono pronti a scommettere che il calciatore stia per diventare padre per la seconda volta ma chi sarà la mamma? Nel caso di Cristiano Ronaldo Junior, l’identità della donna è sempre stata nascosta.

Nel luglio del 2010, infatti, Ronaldo annunciò di essere diventato padre, affermando che si sarebbe preso cura del bambino da solo. Cosa che, poi, ha effettivamente fatto.

Aumentano così le ipotesi di una madre surrogata. Durante le vacanze natalizie, infatti, Ronaldo è stato a Miami, città da cui proviene proprio il piccolo Cristianinho che pare sia stato concepito con una madre surrogata. Ronaldo, dunque, avrà deciso di ripetere l’esperienza?

Come riportato dal Sun, anche la presentatrice lusitana Eunice Cristina Morias de Carvalho aveva avanzato una simile ipotesi: “Quest’anno Cristiano ha passato il Natale da solo a Miami e Miami non vi ricorda forse qualcosa? Come tutti sanno, Cristianinho arriva proprio da lì e più volte, anche di recente, Cristiano ha confessato di volere altri figli, quindi è andato a Miami per quello”.

 

Impostazioni privacy