Fabrizio Corona sbarca all’Isola dei Famosi: un video scatena il web

Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi: è il tormentono lanciato da Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, vicinissimo ad Alfonso Signorini ma soprattutto a Fabrizio Corona di cui è grande amico. Con un video pubblicato sui social, il giornalista ha letteralmente seminato il panico.

fabrizio corona6FABRIZIO CORONA ALL’ISOLA DEI FAMOSI, LA VERITA’

Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi, in onda lunedì 14 marzo in prima serata su canale 5, entrerà in gioco la terza location del reality show ovvero la Zattera che dovrebbe essere abitata dall’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella e dal re delle tisane, Gianluca Mech.

Tuttavia, il reality show potrebber riservare anche una sorpresa al pubblico con la presenza di Fabrizio Corona. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato proprio Gabriele Parpiglia che, in un video, dice: “Chi entrerà nella seconda puntata all’Isola dei famosi, direttamente su una zattera? Lui… Vedremo”, e spunta l’inquadratura sull’inconfondibile Fabrizio Corona.

Difficilmente, però, l’ex re dei paparazzi potrà sbarcare in Honduras. Nonostante abbia ritrovato la libertà, infatti, Corona deve ancora scontare 5 anni di servizi sociali nella comunità di don Mazzi e questo lo vincola a degli obblighi, nsia lavorativi ma anche di residenza.

Quella di Gabriele Parpiglia, dunque, appare più una semplice provocazione.

#isola si arricchisce di un altro personaggio??? 😂 Lui è un ragazzo chiacchierato 🤔 Vedremo… II atto. 😂😂😂 @fabriziocoronareal #SiScherza

Un video pubblicato da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Impostazioni privacy