Isola dei Famosi 2016, tutto falso e costruito a tavolino? Ecco la verità

La prima puntata dell’Isola dei Famosi non ha entusiasmato il pubblico. Nonostante la presenza dell’Isla Desnuda, i telespettatori hanno trovato lo spettacolo ripetitivo e, soprattutto, non adatto ad una prima serata. Oltre a non aver gradito la presenza delle nudità, sui social, si è diffusa la voce che tutto sia costruito e studiato a tavolino. In tanti, infatti, pensano che la nuova Isola non sia affatto uguale a quella delle prime edizioni dove i naufraghi dovevano davvero darsi da fare per riuscire a sopravvivere.

Isola-Dei-Famosi-2016ISOLA DEI FAMOSI 2016, TUTTO FALSO? ECCO LA VERITA’

Sono tanti gli utenti sicuri che sull’Isola dei Famosi, sia la produzione a fornire il cibo ai naufraghi che si presterebbero semplicemente a recitare ma è davvero così? A svelare la verità è Alvin, l’inviato dell’Isola che, in collegamento con Radio 105 ha spiegato le dinamiche del gioco.

“Ai naufraghi non diamo assolutamente del cibo, come magari molti ancora pensano e il motivo è chiaro, sarebbe controproducente per lo show. I partecipanti non dimagrirebbero e noi non potremmo assistere ai meccanismi di sopravvivenza che l’essere umano mette in atto nei momenti difficili”.

Alvin, inoltre, ha precisato che la produzione non solo non parla con i naufraghi ma non scambio con loro neanche uno sguardo. L’inviato, poi, ha precisato quanto siano difficili le condizioni di vita in Honduras svelando quello che è accaduto durante la prova del fuoco della prima puntata: “Nulla è stato ripreso” ha spiegato Alvin “perchè non è questo il fine del reality, ma vi assicuro che vicino ad un naufrago è caduto uno scorpione grosso una spanna della mia mano”.

Impostazioni privacy