Beautiful dal 14 al 19 marzo: Brooke scopre che Caroline è incinta, Ivy e Steffy, arriva la resa dei conti

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

BeautifulBEAUTIFUL 14 MARZO

Dopo la aprtenza improvvisa di Thomas per Parigi, tutti si chiedono perché soprattutto Brooke, Steffy e Charlotte. Caroline è molto preoccupata per tutta la situazione soprattutto perché Brooke sa della vasectomia ma Ridhe la tranquillizza dicendole che troverà una scusa e le promette che avranno il bambino anche se, per il momento, manteranno segreta la gravidanza. Nicole ha deciso di fare da madre surrogata per Maya e Rick ma Zende non è d’accordo perché teme che possa avere ripercussioni sulla loro storia. Anche la dottoressa March consiglia a Rick e Maya di trovare un’altra donatrice perché Nicole si ataccherebbe troppo al bambino.

BEAUTIFUL 15 MARZO

Nonostante le perplessità e i dubbi di Zende, Nicole, dopo un lungo e intenso confronto con il ragazzo decide di fare da madre surrogata a Rick e Maya perché sente di essere in debito nei loro confronti. Quando Nicole le comunica la sua decisione, Maya è molto commossa dal grande gesto di generosità della sorella. Nel frattempo, Steffy si schiera contro Ridge difendendo Thomas e non capendo il motivo del suo ritorno a Parigi.

Cliccate sulla freccia a destra per leggere le trame successive.

Impostazioni privacy