Beautiful dal 14 al 19 marzo: Brooke scopre che Caroline è incinta, Ivy e Steffy, arriva la resa dei conti

BEAUTIFUL 16 MARZO

Ivy accetta l’offerta di Steffy e posa per la linea d’intimo ma non riesce a sentirsi a suo agio e la cosa non funziona. Liam ferma il servizio fotografico ed, usando le giuste parole, riesce a far riavvicinare Steffy e Ivy che sembrano così pronte a fare la pace. Carolina ha la nausea sotto gli occhi di Pam, Charlie e Liam che cominciano a sospettare che possa essere incinta.

BEAUTIFUL 17 MARZO

Pam ha capito che Caroline aspetta un bambino e si complimenta con Ridge. Quest’ultimo le chiede di mantenere il segreto ma Pam, appena vede Brooke, si fa scappare tutto. Caroline, nel frattempo, confessa a Ridge di essere molto preoccupata: se Brooke dovesse scoprire della gravidanza, capirebbe subito che il padre del bambino non è Ridge. Lo stilista, però, cerca di far stare tranquilla la moglie.

BEAUTIFUL 18 MARZO

Ridge decide di parlare con Brooke dicendole che si è sottoposto all’intervento per invertire la vasectomia e che il miracolo è avvenuto. Brooke, ancora titubante su chi sia il vero padre del bambino, si complimenta con il suo ex marito mentre Ivy è al settimo cielo per non dover più posare come modella di lingerie.

BEAUTIFUL 19 MARZO

Steffy ha deciso di deporre le armi da guerra contro Ivy e ringrazia per questo Liam per aver evitato che diventasse una persona orribile. Carolina dice a Ridge che Brooke sa della gravidanza: lo stilista le dice che lo sa già e che è riuscita a convincerla che quel bambino è suo.

Impostazioni privacy