Isola dei Famosi 2016, che colpo per Alessia Marcuzzi: tutta colpa di Simona Ventura

L’Isola dei Famosi 2016 non piace al pubblico. Noiosa, volgare, senza argomenti e personaggi interessanti: è questo il pensiero del pubblico che commenta il reality show sui social network non trovando nessuno spunto degno di nota. Nonostante la fatica nel mettere su un reality che potesse replicare il successo dello scorso anno, per Alessia Marcuzzi si tratta davvero di un brutto colpo.

isola dei famosi simona venturaISOLA DEI FAMOSI, BRUTTO COLPO PER ALESSIA MARCUZZI

Nonostante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi che ha decretato l’eliminazione di Claudia Galanti sia stata seguita da più di quattro milioni di telespettatori, il pubblico non sta apprezzando quello che è da sempre considerato il reality più bello.

A far torcere il naso ai telespettatori è sia lo spettacolo che stanno offrendo i naufraghi dell’Isla Desnuda che non nascondono i gioielli di famiglia che il complotto ai danni di Jonas Berami dietro cui sembra esserci la sapiente regia di Simona Ventura.

L’attore spagnolo che non ha avuto problemi nell’attaccare la conduttrice e nel rivelare i sospetti su un complotto contro di lui, per la seconda volta consecutiva si è ritrovato in nomination, stavolta con Enzo Salvi e Mercedesz, scelta da Simona Ventura che si becca le critiche di Alfonso Signorini e del pubblico dal momento che, nel salvare Alessia Reato aveva dichiarato “Sono per le donne“.

Anche Rocco Siffredi, intervenuto a Stanza Selvaggia su M2o radio per promuovere Casa Siffredi, il docu-reality in onda stasera su La5, ha commentato le vicende dell’Isola: “La chef Simona, si è presa la nominata della mafiosa dell’isola. Secondo me lo spagnolo lo terranno dentro per contrastare Simona. Ho visto che tutti remano verso Simona. Mafiosa lo ha detto ieri Jonas. Poi ha chiesto scusa”.

La presenza di Simona Ventura sull’Isola, dunque, si sta rivelando un boomerang?

 

Impostazioni privacy