Michelle Hunziker di nuovo incinta? La showigirl risponde così: “Ora vi racconto tutto”

Michelle Hunziker è non è incinta? La bionda showgirl continua ad essere considerata in dolce attesa ma sarà davvero così? A rispondere a tutte le domande, oggi è la stessa Michelle in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale Chi.

michelle hunzikerMICHELLE HUNZIKER, LA VERITA’ SULLA GRAVIDANZA

Nessun bambino in arrivo per Michelle Hunziker che, diventata mamma in pochissimo tempo di Sole e Celeste, per il momento si gode le sue bambine non avendo intenzione di allargare ulteriormente la famiglia.

Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli”.

Ma non mi chiedete se sono incinta? Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici – ironizza la Hunziker – Ma non sono incinta. Le mie figlie sono la mia vita”.

Se Sole e Celeste sono ancora piccole, Aurora ha già preso il volo andando a vivere da sola. E sull’argomento, Michelle dice: “Succede, doveva succedere – dice la showgirl a Chi – Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette”.

 

Impostazioni privacy