Rocco Siffredi senza freni: nel mirino Simona Ventura e Valentina Nappi

Rocco Siffredi, intervenuto a Stanza Selvaggia su M2o radio per promuovere Casa Siffredi, il docu-reality in onda su La5, ha parlato di tutto senza freni commentando anche la presenza di Simona Ventura sull’Isola dei Famosi.

rocco siffrediROCCO SIFFREDI SENZA FRENI

Su Simona Ventura all’Isola dei Famosi, Rocco Siffredi ha datto: “La chef Simona, si è presa la nominata della mafiosa dell’isola. Secondo me lo spagnolo lo terranno dentro per contrastare Simona. Ho visto che tutti remano verso Simona. Mafiosa lo ha detto ieri Jonas. Poi ha chiesto scusa”.

L’attore che lo scorso anno è stato un protagonista indiscusso del reality show ha poi detto che tra qualche settimana cadranno “tutti i veli e le maschere”. E “poi si vedrà l’Isola vera”.

Rocco Siffredi si è poi scagliato contro Valentina Nappi: “Valentina Nappi è una grande str*nza. Ma come cazzo si è permessa di parlare male della grande Moana Pozzi? Lei se la sogna la classe, l’eleganza e la professionalità di Moana! Mi dispiace solo che a inserire questa stronz* nel mondo dell’hard sia stato io un paio d’anni fa”.

Infine, ha fatto i complimenti a Selvaggia Lucarelli: “Tu saresti perfetta come porno-milf. Sei sexy ed erotica. Il mio sogno sarebbe dirigerti in una mega orgia. O forse sarebbe meglio averti come “Rettore” della mia “Siffredi Hard Academy”. Saresti una insegnate perfetta. In questo campo hai delle enormi potenzialità. E se te lo dico io fidati”.

 

Impostazioni privacy