Il Segreto dal 18 al 26 marzo: Nicolas in fin di vita, Aurora in preda al delirio

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 18 MARZO

Bosco continua ad avere sentimenti contrastanti nei confronti di Ines. Il giovane, infatti, da una parte la odia ma dall’altra parte non riesce a non amarla. La giovane cameriera ha conquistato il cuore del nipote di Donna Francisca che, però, non sa come comportarsi. Quintina ha dei sospetti su Ramona che ha degli atteggiamenti sospetti. Emilia, invece, è preoccupata per Raimundo di cui non ha dato ancora notizie. Matias, dopo aver a lungo sentito parlare di Raimundo, è incuriosito dalla sua figura.

IL SEGRETO 19 MARZO

Francisca vorrebbe far sposare Bosco con Amalia per imparentarsi con la famiglia della ragazza ma la cosa non è così semplice da realizzare visto che Bosco non prova alcune sentimento per la giovane. Nicolas si è ferito con una falce mentre cercava di aiutare Mariana. Ha una forte emorragia e viene trasportato a La Puebla perchè non c’è traccia di Aurora al dispensario. Quest’ultima, infatti, è in compagnia di Bernarda che le confessa che Donna Francisca è la responsabile dell’inondanzione in cui ha quasi perso la vita Conrado.

Cliccate sulla freccia a destra per leggere le trame successive.

Impostazioni privacy