Beautiful dal 21 al 26 marzo: Thomas torna a Los Angeles, scoprirà che il figlio di Caroline è suo?

BEAUTIFUL 24 MARZO

Julius non vuole assolutamente che Nicole faccia da madre surrogata a Maya e Rick e decide di parlare con Zende, sperando che possa aiutarlo a far desistere Nicole dalla sua idea. Nicole, però, è convinta a portare avanti la sua idea anche se teme di perdere Zende e chiede così al ragazza se la sua decisione possa mettere in crisi la loro relazione. Julius, nel frattempo, chiede a Maya di non fare pressione sulla sorella. Quinn fa domande a Wyatt sulla sua relazione con Ivy e il ragazzo ammette di essere felice con lei.

BEAUTIFUL 25 MARZO

Zende continua ad essere dubbioso sulla decisione di Nicole mentre i genitori continuano a cercare di farle cambiare idea. Maya e Rick si recano da un’esperta di fertilità con Nicole per sottoporsi a tutti gli esami. I risultati sono positivi e il percorso di Nicole può finalmente iniziare. Quinn, nel frattempo, continua ad indagare sulla storia d’amore tra Wyatt e Ivy mentre quest’ultima è l’oggetto dei complimenti di Thomas. La ragazza, però, gli ricorda di essere sentimentalmente impegnata.

BEAUTIFUL 26 MARZO

Per Halloween, Pam organizza una festa durante la quale Thomas salva Ivy dalla caduta improvvisa di una lampada. Intanto Nicole continua a prepararsi per fare da madre surrogata a Maya e Rick parlando con la dottoressa March, che la fa riflettere sulle conseguenze che ci saranno nella sua vita, soprattutto nel suo rapporto con Zend

 

 

 

Impostazioni privacy