Uomini e Donne, dopo Lucas Peracchi arriva un altro clamoroso addio

Non è una stagione fortunata per il trono classico di Uomini e Donne. Finora, tutti i troni sono stati dei veri flop. Dall’inizio della stagione, infatti, non solo non è nato un amore duraturo ma quasi tutti i tronisti hanno deluso sia il pubblico che la redazione del programma di Maria De Filippi.

uomini e donneUOMINI E DONNE, NUOVO ADDIO IN VISTA

La prima a ritirarsi in questa stagione è stata Silvia Raffaele che, però, contrariamente ai tronisti che sono venuti dopo di lei, anzichè prendere in giro pubblico e addetti ai lavori, ha preferito abbandonare il trono nel momento in cui ha capito di non essere pronta per un’avventura simile.

Dopo Silvia Raffaele è stata la volta di Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Il primo ha lasciato il programma con Laura Molina solo dopo averla sentita lontano dalle telecamere e senza il consenso della redazione. Scelta fasulla anche quella di Amedeo Barbato che ha lasciato lo studio con Sophia Galazzo salvo poi lasciarla per tornare tra le braccia della sua storica, ex fidanzata con cui si sentiva anche durante il suo percorso a Uomini e Donne.

Storia recente, poi, è quella che ha visto come protagonista Rossella Intellicato che ha lasciato il trono a causa dei continui diverbi con Tina Cipollari per trovare poi l’amore con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e, infine, è stata la volta di Lucas Peracchi. L’addio di quest’ultimo, però, non è stato l’ultimo perchè nel corso dell’ultima registrazione del trono classico c’è stato un altro clamoroso addio. Cliccate qui per leggere tutto.

Impostazioni privacy