Beautiful, anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile: Thomas corteggia Ivy, un figlio per Maya

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano.Caroline e Ridge continuano a fingere di essere in attesa del loro primo figlio ma Brooke, a conoscenza della vasectomia, continua ad avere sospetti. Nel frattempo, Thomas, dopo poche settimane trascorse a Parigi, è tornato a Los Angeles e non sospetta che il figlio che Carolina aspetta sia in realtà suo. Infine, Maya ha deciso di fare da madre surrogata per Rick e Maya. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 29 MARZO

Julius non vuole assolutamente che Nicole faccia da madre surrogata per Rick e Maya e così va a trovare Zende affinchè lo aiuti a far cambiare idea alla figlia. Nicole chiede a Zende se la sua decisione potrà avere delle ripercussioni sulla loro storia e Zende  gli dice di sì. Intanto, Julius chiede a Maya di non fare pressioni sulla sorella. Quinn e Deacon vanno a trovare a Wyatt per ficcanasare sulla storia con Ivy. Wyatt ammette di essere felice con lei e sottolinea che non è come Hope. Infine, Thomas e Ivy parlano di diversi argomenti e il figlio di Ridge comincia ad interessarsi alla ragazza.

BEAUTIFUL 30 MARZO

Zende continua ad avere molti dubbi sulla decisione di Nicole. Julius, invece, è convinto che Maya si stia approfittando della sorella anche a costo di rovinarle la vita. Maya, Rick e Nicole si recano da un esperto di fertilità. I risultati degli esami sono buoni e Nicole è pronta per un’eventuale gravidanza. Quinn, nel frattempo, continua a cercare di avere informazioni da Wyatt sulla sua storia con Ivy la quale continua a ricevere complimenti da Thomas.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Impostazioni privacy