Valeria Marini incinta a 48 anni?

C_4_articolo_2166643__ImageGallery__imageGalleryItem_24_imageIl nuovo amore di Valeria Marini è un amico di vecchia data, Patrick Baldassarri. Quando l’amicizia tra i due si è trasformata in amore, li ha travolti come un uragano tanto che Valeria e Patrick hanno deciso di sposarsi questa estate, forse a Pietralcina e grazie all’annullamento del precedente matrimonio con Giovanni Cottone, la Marini potrà persino optare per il rito religioso.

Secondo Diva e Donna, però, la nostra Valeriona nasconde molto di più. Alcuni scatti la ritraggono con un pancino sospetto (anche se, famosa proprio per il suo fisico burroso, non sarebbe la prima volta che Valeria non si mostra in forma perfetta senza per questo far pensare a una gravidanza).

Che Valeria Marini sia incinta, all’età di 48 anni e dopo soli 6 mesi d’amore con il nuovo compagno? Sicuramente la showgirl non è nuova ai colpi di testa, potrebbe anche essere….

 

C_4_articolo_2166643__ImageGallery__imageGalleryItem_23_imageC_4_articolo_2166643__ImageGallery__imageGalleryItem_25_image

Impostazioni privacy