Il Segreto dal 1 al 9 aprile: Bernarda uccisa, Aurora accusata di omicidio, la verità su Bosco

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 1 APRILE

Dopo l’incidente in cui Bernarda è rimasta gravemente ferita, Donna Francisca continua a portare avanti il suo piano di vendetta contro Aurora. La Montenegro, infatti, insinua in Pedro Miranar il dubbio che l’attentato sia stato organizzato per uccidere lei lasciando interdetto il sindaco di Puente Vejo che non sa cosa pensare. Dopo le minacce che Aurora ha fatto a Donna Francisca, infatti, Pedro comincia ad indagare in tale direzione. Nel frattempo, Dolores accusa Matias di averla derubata mentre Ines ha degli strani malori. Amalia e suo padre, invece, esultano per essere riusciti ad incastrare Bosco.

IL SEGRETO 2 APRILE

Bernarda è in fin di vita. Donna Francisca chiede al dottor Zabaleta di lasciarla sola con la cugina per poterle dare l’ultima saluto. La Montenegro, in realtà, rivela alla donna che è stata lei a far saltare l’automobile sulla quale viaggiava. Sola al dispensario, poi, Francisca nasconde qualcosa per far ricadere la colpa dell’accaduto su Aurora. Dolores, nel frattempo, continua ad incolpare Matias di furto e promette di far perquisire la sua camera per ritrovare la piccola cassaforte che le è stata sottratta.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERE LE ALTRE ANTICIPAZIONI

Impostazioni privacy