Grande Fratello, volano stracci tra Barbara e Manfredi: lei annuncia la rottura, lui reagisce così

Dopo aver letto le parole di Barbara Donadio, la reazione di Domenico Manfredi è stata pouttosto rabbioso. Da quello che ha scritto il barese si evince che la Donadio ha comunicato prima ai fans e poi al diretto interessato la sua decisione.

Che dire, purtroppo in pochi non subiscono l’effetto post reality, in pochi rimangono loro stessi…. non è il caso di Barbara che ha preferito sbandierare questa decisione prima ai social che al sottoscritto (definito da lei “amore della vita”). Anche io ero al corrente dei nostri problemi di coppia, ma la prima cosa che volevo fare era parlare con lei (se amo una persona la prima cosa la rispetto). Allora, mia cara, ti rispondo sui social, visto che preferisci parlare così: prima di tutto mi hai deluso come persona, poi come fidanzata”.

La replica della Donadio non si è fatta attendere: “Queste sono cose nostre! Io non ti attaccherò mai pubblicamente […] Non lo trovo giusto. Non commercializzerò mai la nostra storia“. Manfredi però non ci sta e ribadisce ancora: “Se avessi voluto preservare qualcosa non avresti scritto nulla!”.

Impostazioni privacy