Ludovica Valli sceglie: tutte le foto che spiazzano i fans

I fans di Uomini e Donne non hanno dubbi: la scelta di Ludovica Valli sarà Fabio Ferrara. La certezza arriva dalla sorpresa che la giovane tronista ha fatto al corteggiatore napoletano il giorno della sua laurea. A rivelare tutto è il Vicolo delle News che ha pubblicato non solo le foto ma anche un video e un resoconto di quanto accaduto tra Ludovica e Fabio.

ludovica valliLUDOVICA VALLI SCEGLIE FABIO FERRARA?

La scelta di Ludovica Valli è ormai vicinissima. Se i fans di Uomini e Donne tifano per Manuel Vallicella, il cuore della tronista propende più per Fabio Ferrara per il quale ha provato subito un fortissimo interesse. La sorpresa che gli ha fatto è un chiaro segnale, scrivono i fans sui social, di quello che accadrà il giorno della scelta.

Come scrive il Vicolo delle News, ecco cosa è accaduto tra la tronista e il corteggiatore:

“Sono arrivata verso le 10:00, Fabio stava fuori l’aula magna con due ragazze, poco dopo è entrato e sono iniziate le sedute di laurea. Dopo che ha discusso è uscito fuori ed ha abbracciato la mamma e il fratello, si guardava spesso intorno come se già sapesse che di lì a poco sarebbe arrivata Ludovica…poi è rientrato per la proclamazione, nel frattempo giù all’entrata c’era Ludovica nel pulmino della redazione ed era molto agitata, guardava sempre l’entrata e parlava con le ragazze che l’accompagnavano. Ad un certo punto ci siamo avvicinate e abbiamo sentito che diceva “…ma quando arriva mi sta facendo rovinare la gonna…” ed ha sorriso, poi hanno messo lo striscione a terra e lei vedendo tutta quella gente intorno ha detto “Ragazzi non scendo, che vergogna!”, poi si è nascosta dietro ad un muretto, lui è uscito e l’ha chiamata e si sono abbracciati! Poi sono andati via nel pulmino!”.

Impostazioni privacy