Beautiful, anticipazioni dall’11 al 15 aprile: Thomas corteggia Ivy, Liam scopre la verità su Caroline

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 11 APRILE

Thomas continua a flirtare con Ivy. Steffy se ne accorge e appena resta sola con il fratello, lo invita a smetterla perchè questo gioco non le piace. Nel frattempo, Liam e Wyatt continuano a parlare dell’atteggiamento misterioso di Thomas nei confronti di Ivy. Ridge e Caroline si trovano in ospedale per l’ecografia. Thomas si reca nello stesso ospedale per la visita annuale e passa per caso dalla stanza di Caroline. Quando la dottoressa apre la porta, gli sguardi di Caroline e del figlio di Ridge s’incrociano.

BEAUTIFUL 12 APRILE

L’arrivo di Thomas durante l’ecografia mette in agitazione Caroline che, pur avendo dubbi sul ruolo di padre di Thomas, esprime i suoi dubbi su tutta la situazione a Ridge mostrandosi dubbiosa sulla decisione di nascondere chi sia il vero padre del bambino.

BEAUTIFUL 13 APRILE

Thomas continua a corteggiare Ivy ma Wyatt non ha alcuna intenzione di perdere la donna di cui è innamorato. Liam e Steffy, nel frattempo, si accorgono che Thomas ha un debole per la stessa Ivy.

BEAUTIFUL 14 APRILE

Maya è entusiasta all’idea di poter avere sua sorella Nicole come madre surrogata. Anche Eric ne è felice e si prepara a diventare nonno. Nel frattempo, Liam scopre qualcosa sulla gravidanza di Caroline.

BEAUTIFUL 15 APRILE

Liam ha saputo della vasectomia di Ridge e fa un sacco di domande a Caroline che è sempre più preoccupata che il suo segreto venga a galla. Ridge, così, parla con Brooke e Liam invitandoli a smetterle di occuparsi della sua vita privata. Thomas, nel frattempo, dopo aver assistito all’ecografia, ne è rimasto molto colpito. Maya e Rick, infine, sono felice del grande regalo che Nicole sta facendo loro anche se ancora non si sa se sia rimasta o meno incinta.

Impostazioni privacy