Belen e Stefano sono tornati insieme? Una foto accende l’entusiasmo dei fans

Continuano i rumors su un presunto ritorno di fiamma di Belen e Stefano. La Rodriguez e il ballerino napoletano, dopo essere stati beccati insieme dal settimanale Chi, in queste ore, hanno acceso nuovamente il gossip scatenando l’entusiasmo dei fans con una foto.

belen e stefanoBELEN E STEFANO DI NUOVO INSIEME?

Nessun bacio tra Belen e Stefano e nessuna dichiarazione ufficiale. Il ritorno di fiamma resta ancora il sogno dei fans ma, nelle ultime ore, i due stanno facendo dei piccoli passi verso la riappacificazione. L’occasione è arrivata con il terzo compleanno di Santiago che i due, da bravi genitori, hanno deciso di festeggiare insieme.

La showgirl argentina e il ballerino hanno così pubblicato sui propri social, a pochi minuti di distanza, la stessa foto in cui Santiago si diverte a bordo della sua atomobile insieme ad un’amichetta. Uno scato che testimonia la presenza di Belen e Stefano nello stesso posto, intenti a regalare al figlio una meravigliosa giornata.

La coppia più bella del mondo dello spettacolo, dunque, sta per tornare insieme? Gli indizi lasciano pensare al lieto fine e così i fans sperano di sì e, in attesa dell’annuncio ufficiale, incrociano le dita e fanno il tifo per Belen, Stefano e Santiago.

 

 

Impostazioni privacy