Gabriel Garko e Adua Del Vesco, tra i due attori spunta la terza incomoda: ecco chi è!

Gabriel Garko e Adua Del Vesco continuano a fare coppia fissa ma, stando alle foto pubblicate da Novella 2000, ta i due attori ci sarebbe una terza incomoda. La ragazza che avrebbe fatto colpo sull’attore più amato della fiction italiano non sarebbe un’attrice ma un nome molto noto al mondo delle discoteche.

gabriel-garko e adua-del-vescoTRA GABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO SPUNTA LEI

Secondo quanto rivela il settimanale Novella 2000, Gabriel Garko avrebbe perso la testa per Elisa Monti. I due sarebbero stati pizzicati dai paparazzi insieme al bel Gabriel al Pineta di Milano Marittima, discoteca in cui Elisa Monti lavora come pr.

Le foto di Novella 2000 testimoniano che tra Gabriel Garko ed Elisa Monti ci sarebbe un bel feeling ma non c’è la prova schiacciante che possa far parlare di un flirt in corso tra i due. Gabriel Garko, del resto, non ha nascosto l’amore che prova nei confronti di Adia Del Vesco la quale, nonostante la giovane età, è riuscita a conquistare quello che è l’uomo più desiderato dalle italiane.

La storia tra Gabriel e Adua, dunque, continua. La Del Vesco, infatti, ha accettato anche la decisione di Gabriel per partire per una missione umanitaria. Il rapporto tra Garko ed Elisa Monti, dunque, è solo amichevole.

 

Impostazioni privacy