Don Matteo 11 si farà, parola di Terence Hill: ecco cosa succederà

L’ultima puntata di Don Matteo 10 ha regalato tantissime emozioni. Sin dalle prime battute, infatti, i fans della famosa fiction di Raiuno hanno pianto insieme al maresciallo Cecchini e al capitano Tommasi ricordando Patrizia, figlia e moglie che ha lasciato un vuoto incolmbaile nei suoi cari e che il pubblico avrebbe voluto ancora vedere.

Dopo l’ultima puntata, il pubblico si chiede se ci sarà la nuova stagione. I fans della fiction possono stare tranquilli: Don Matteo 11 si farà!

don matteo 10DON MATTEO 11 SI FARA’, ECCO COSA ACCADRA’

A confermare la realizzazione di Don Matteo 11 è lo stesso Terence Hill che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha confessato: “Sì, Don Matteo 11 si farà”. Cosa potrebbe accadere, dunque, nella nuova stagione della fiction più amata dagli italiani?

Per Tomàs e Laura tutto si è concluso positivamente. Sabrina, dopo aver ottenuto il perdono dei genitori, ha spinto Tomàs a non lasciar andare l’amore della sua vita. Timoroso di averla persa per sempre, Tomàs ha implorato Laura di non partire con Alberto. La ragazza, però, non ha mai avuto intenzione di andare a Parigi. Laura e Tomàs, insieme alla piccola Ester, sono così partiti per Trento dove Laura frequenterà il dottorato. I due ci saranno nella prossima stagione? I fans sperano di sì. La giovane coppia, infatti, piace tantissimo al pubblico e la produzione potrebbe confermare sia il personaggio di Laura che quello di Tomàas facendoli tornare a Trento per far cominciare loro una nuova vita da innamorati.

Cosa succederà, invece, tra il capitano Giulio Tommasi e Lia? Il matrimonio con Margherita è saltato e il capitano ha finalmente dichiarato il suo amore alla nipote del maresciallo Cecchini. Nella prossima stagione, dunque, i due potranno finalmente vivere il loro amore e coronare il tutto con i fiori d’arancio? I fans sperano proprio di sì.

 

Impostazioni privacy