Luca Argentero e Myriam Catania: l’attore ancora con Cristina Marino, le FOTO

Cosa sta succedendo tra Luca Argentero e Myriam Catania? L’attore, dopo essersi scagliato contro un paparazzo, reo di aver scattato delle foto a lui e alla moglie, è tornato ad essere pizzicato in compagnia di Cristina Marino, la giovane attrice conosciuta sul set del film Vacanze ai Caraibi.

luca argentero e cristina marinoLUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA, L’ATTORE PIZZICATO CON CRISTINA MARINO

Il settimanale Diva e Donna, nel numero in edicola, pubblica nuova foto di Luca Argentero e Cristina Marino. Tra i due sembra esserci del feeling e l’attore, nel ricevere un bacio affettuoso dall’attrice, sfoggia il suo più bel sorriso. Tra i due c’è del tenero?

Difficile dirlo anche perchè la crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania sembrava ormai superata.

Sono rimasto stupito dalla sua reazione, sembrava un ritorno fra una coppia sposata e normale – ha raccontato il fotografo a Selvaggia Lucarelli – era un servizio appetibile, abbiamo fatto il nostro lavoro ritraendoli in una situazione di estrema calma e tranquillità. Credevamo di aver fatto un servizio che facesse gioco anche a loro”.

Il servizio, però, provocò la dura reazione dell’attore. I fans della coppia, dopo averli rivisti insieme, avevano pensato ad una riappacificcazione ma le foto pubblicate da Diva e Donna sollevano nuovi dubbi e pettegolezzi sull’amore tra l’attore e la moglie.

 

Impostazioni privacy