Gianmarco Valenza, dopo Aurora Betti e Laura Molina ritrova l’amore: ecco chi è la nuova fiamma

Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne, torna a far parlare di sè. Dopo aver incollato milioni di persone davanti ai teleschermi durante la sua esperienza a Temptation Island in coppia con l’allora fidanzata Aurora Betti ed essere stato lasciato in diretta tv, Gianmarco ha fatto di tutto per conquistare il trono di Uomini e Donne dove ha trovato l’amore con Laura Molina.

gianmarco valenzaGIANMARCO VALENZA RITROVA L’AMORE

Durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza è stato spesso accusato da Tina Cipollari di voler fare solo business. Con Laura Molina, però, sembrava amore vero. Dopo la scelta, infatti, i due hanno bruciato le tappe con Gianmarco che si è trasferito a Milano per stare accanto alla fidanzata prima che quest’ultima si rendesse conto che Gianmarco non era l’uomo che voleva al suo fianco.

Dopo essere tornato single, l’ex tronista si è rimesso sulla piazza e, a quanto pare, avrebbe già trovato l’amore. La nuova fiamma di Gianmarco Valenza sarebbe la modella italo-francese Margot Ovani che, lo scorso anno, fu in ballottaggio con Cristina Buccino per partecipare all’Isola dei famosi.

Sei troppo bella, figlia di madreperla, adesso quando ti guardo il mondo intero si ferma”, ha scritto sul social delle foto Gianmarco Valenza riferendosi alla fidanzata.

Della simpatia nata con Margot, Gianmarco ne aveva parlato anche qualche tempo fa: “C’è una simpatia in corso e se è una cosa che va avanti e cresce ne parlerò sicuramente”.

Impostazioni privacy