Paola Caruso eliminata dall’Isola dei Famosi? Ecco cosa sta succedendo

Paola Caruso continua ad essere la protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi 2016. La prorompente bionda, diventata famosa per il ruolo della Bonas di Avanti un altro, sta catalizzando le attenzioni del pubblico non solo con le sue forme fisiche ma anche per l’irruenza e la schiettezza nel rapportarsi con gli altri naufraghi.

paola carusoPAOLA CARUSO, LA VERITA’ SULLA BESTEMMIA

Nelle ultime ore, Paola Caruso è stata al centro di numerosi rumors in base ai quali rischierebbe la squalifica per aver bestemmiato. Tutto è successo durante un litigio con Mercedesz Henger. La Caruso ha lasciato cadere un pezzo di carta igienica nel brodo che stava cucinando facendo letteralmente infuriare la Henger.

“Già il cibo che abbiamo a disposizione è poco, poi se lo usiamo come pattumiera…” ha dichiarato infuriata Mercedesz. “Dovrò prendere degli ansiolitici una volta lasciata quest’Isola. Ogni cosa diventa una tragedia!” ha sbottato Paola Caruso prima di pronunciare quella che sembrava una bestemmia “Po**o D**”.

Riascoltando il tutto, infatti, è evidente che la parola pronunciata dalla Bonas non sia affatto una bestemmia. La Caruso, infatti, avrebbe terminato la sua imprecazione con un “Due”. Nessun rischio di eliminazione, dunque, per Paola Caruso che, salvo clamorosi colpi di scena continuerà ad agitare il sonno degli altri naufraghi dell’Isola dei famosi divertendo, però, il pubblico.

 

Impostazioni privacy