Salvatore Di Carlo, il grande rimpianto: “E’ tutta colpa di Uomini e Donne”

Salvatore Di Carlo, con la fidanzata Teresa Cilia, è impegnato nei preparativi del matrimonio, fissato per settembre. Tra un impegno e l’altro, però, l’ex corteggiatore ha trovato il tempo per rilasciare un’intervista ai microfoni del settimanale Mio in cui ha parlato anche della sua vita professionale.

teresa cilia e salvatore di carloSALVATORE DI CARLO CALCIATORE MANCATO

Salvatore Di Carlo confessa di avere un rimpianto ossia quello di non essere riuscito a sfondare nel mondo del calcio: “Poter essere un calciatore era il mio sogno di bambino, come un po’ per tutti. Ho avuto la possibilità di diventarlo, mi voleva la Juventus ma poi ho giocato con l’Udinese e sono stato anche in Nazionale Under 18. Avevo tutte le carte in regola per affermarmi come calciatore professionista. Però a causa del mio carattere non è andata così!”.

Ad averlo penalizzato è stata la partecipazione a Uomini e Donne:Ho avuto molti problemi per il fatto di aver partecipato a Uomini e Donne. Perché la gente mi etichettava e quindi ero un problema per la società. Ogni domenica le tifoserie avversarie mi punzecchiavano con dei cori riferiti alla trasmissione e questo è stato il primo passo per farmi smettere. Oggi, purtroppo, per il fatto di essere stato in tv e di fare serate, è difficile riposizionarmi”.

Impostazioni privacy