Grande Fratello vip: nomi clamorosi tra i concorrenti della prima edizione del reality

Ad ottobre, dopo tanti rumors e indiscrezioni partirà ufficialmente la prima edizione del Grande Fratello Vip che, probabilmente, sarà condotta da Barbara D’Urso nonostante si continui a parlare di Simona Ventura, pronta a tornare a Mediaset come conduttrice dopo l’esperienza da naufraga vissuta sull’Isola dei Famosi.

Grande-Fratello_vipGRANDE FRATELLO VIP, I PRIMI CONCORRENTI

Nonostante manchi ancora tanto alla prima edizione del Grande Fratello Vip, sul web, cominciano a circolare i nomi di quelli che potrebbero essere i concorrenti. A svelare le prime indiscrezioni è il settimanale di gossip, Novella 2000 nella rubrica curata da Giovanni Ciacci “Dietro al ventaglio”.

“Voci di corridoio mi danno come certi Brigitte Nielsen, ormai esperta di reality in tutto il mondo, Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, Franco Nero, mito degli spaghetti western, Romina Power e Cristiano Malgioglio. Ad aggiungersi alla lista andrebbero poi i nomi di Valeria Marini, Anthony Delon, la mamma di Sylvester Stallone ed Emanuela Folliero”.

“Leggo da molte parti la mia partecipazione al GRANDE FRATELLO VIP COME CONCORRENTE….PER IL MOMENTO NON C’E’ NIENTE DI VERO. UN WEEKEND MERAVIGLIOSO A VOI TUTTI AMICI DI INSTAGRAM”, ha però fatto sapere Malgioglio.

Si candida, invece, Pamela Prati dopo il rifiuto dell’Isola dei Famosi: “Sono dispiaciuta perché ho visto l’amore e l’affetto del pubblico. Spero che presto potrò fare qualcosa che mostri chi sono: se si farà il Grande Fratello Vip io lo farò, assolutamente”.

Impostazioni privacy