Beautiful dal 16 al 21 maggio: Ivy e Liam di nuovo insieme e Steffy in carcere?

BEAUTIFUL 18 MAGGIO

Liam e Wyatt decidono di agire per risolvere la situazione tra Ivy e Steffy. Wyatt parla con Steffy per farle capire i motivi che hanno spinto Ivy a chiedere l’ordinanza restrittiva mentre Liam cerca di convincere Ivy a ritirarla. Quest’ultima gli confessa che è disposta a farlo se lui lascerà Steffy per tornare con lei e dare al loro rapporto un’altra possibilità. Zende non riesce a superare il fatto che Nicole sia incinta e ne parla con Sasha che si offre di aiutarlo.

BEAUTIFUL 19 MAGGIO

Nicole e Zende parlano delle difficoltà del loro rapporto a causa della gravidanza. Ivy comuncia a Steffy di aver ritirato l’ordinanza restrittiva ma confessa a Liam di averlo fatto solo per lui perchè ha scoperto di essere ancora innamorato di lui. Sasha litiga con Julius perchè vuole restare a vicere a Los Angeles. Durante la discussione, la ragazza lo minaccia di raccontare tutta la verità ovvero che lui è suo padre.

BEAUTIFUL 20 MAGGIO

Liam è molto turbato dopo aver ascoltato la confessione di Ivy. Intanto a casa Forrester si sta preparando la cena di Natale a cui Rick vuole invitare anche i genitori di Maya. Nicole e Zende, invece, invitano Sasha. Liam e Steffy vengono raggiunti da Wyatt e Ivy per l’approvazione di alcuni bozzetti. Steffy coglie l’occasione per chiedere ancora una volta scusa a Ivy. Rick annuncia di voler portare tutti alle Hawaii per le vacanze di Natale. Sasha, però, non potrà andarci perchè è un soggiorno riservato solo ai Forrester e agli Avant. Ivy, rimasta sola con Liam, gli chiede cosa ha deciso confessandogli ancora una volta tutto il suo amore. Wyatt, appostato dietro la porta, ha sentito tutto.

BEAUTIFUL 21 MAGGIO

Thomas e Steffy parlano delle loro vite private. Il figlio di Ridge si sente finalmente pronto per avere una storia seria. Rick e Maya dicono a Brooke che non ci saranno per Natale. Brooke è molto dispiaciuta ma è comunque contenta per loro. Katie e Bill decidono di organizzare il pranzo di Natale. Katie pensa che Brooke si senta molto sola.

Impostazioni privacy