Andrea Damante ha scelto: il tronista spiazza tutti scegliendo LEI

 

 

Dopo Oscar Branzani, anche Andrea Damante, diventato in pochi mesi il beniamino del pubblico di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta. Chi avrà conquistato il suo cuore tra Giulia De Lellis e Laura Frenna? Entrambe bellissime, solo una è riuscita a far capitolare quello che è stato definito un moderno principe azzurro.

andrea damante1ANDREA DAMANTE, ECCO LA SUA SCELTA

Sin dalla prima esterna, con Giulia De Lellis, Andrea Damante ha avuto un feeling che non è passato inosservato agli occhi del pubblico. Tra i due c’è subito stata una forte attrazione anche se, dopo i fuochi d’artificio iniziali, ci sono stati pesanti discussioni. Giulia, nel corso del trono di Andrea Damante è stata accusata di non provare un sincero interesse per Andrea ma di essere semplicemente in cerca della popolarità.

Discorso diverso, invece, per Laura Frenna che, dopo una partenza in retromarcia, ha recuperato terreno. E’ stata lei, infatti, la protagonista delle esterne più passionali con Andrea ma i fans sono sempre stati sicuri che il Damante, scegliendo con il cuore, avrebbe scelto esclusivamente Giulia De Lellis. Sarà davvero andate così?

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER SCOPRIRLO

Impostazioni privacy