Uomini e Donne, la reazione rabbiosa di Laura Frenna

La scelta di Andrea Damante ha lasciato l’amaro in bocca a Laura Frenna. La corteggiatrice milanese ha sperato di poter essere la scelta del tronista di Uomini e Donne e tutto lasciava pensare che sarebbe andata così. Laura Frenna, infatti, è stata la protagonista di esterne molto passionali ed è stata l’unica a conoscere anche il padre di Andrea. Gesti importanti che, però, non sono bastati a farle conquistare il cuore del tronista veronese.

uomini e donne laura frennaUOMINI E DONNE, LA REAZIONE DI LAURA FRENNA

Non è stato facile per Andrea Damante dire a Laura Frenna che non sarebbe stata lei la scelta. Dopo un lungo discorso ha annunciato che non poteva sceglierla provocando la dura reazione della corteggiatrice milanese che l’ha accusato di essere una persona falsa e superficiale e di non volere assolutamente un uomo come lui al suo fianco. Una reazione forte e istintiva a cui sono seguite le prime parole pubblicate su Facebook.

Sulla sua pagina ufficiale, infatti, Laura Frenna ha scritto: “Ragazzi purtroppo ho letto pochissime cose, ma volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuta, in particolare le ragazze che mi hanno creato la pagina e hanno sprecato del tempo. Io sto benissimo, fiera di me stessa e della persona che sono, che è la cosa più importante, ma credetemi sto benissimo e ne avrete la prova. Mando un grande bacio a tutti. Lauretta”.

Impostazioni privacy