Uomini e Donne: grande ritorno nella prossima stagione

Karina Cascella tornerà a Uomini e Donne? Dopo aver ricoperto per diverso tempo il ruolo di opinionista del programma di Maria De Filippi, dopo la storia con Salvatore Angelucci e la nascita della figlia Ginevra, Karina Cascella compare in tv solo per delle ospitate. Da qualche tempo, però, il nome della Cascella viene nuovamente accostato a Uomini e Donne e, ai microfoni de Il Vicolo delle News, l’ex compagna di Angelucci non smentisce.

karina-cascellaKARINA CASCELLA, RITORNO A UOMINI E DONNE?

Karina Cascella ha cominciato ricordando la sua prima partecipazione televisiva: “Quando ho iniziato la mia esperienza in TV pensavo durasse qualche settimana in realtà e ho sempre pensato, e lo penso ancora, che sia un gioco. Se torno a Uomini e donne? Non so, potrebbe accadere, come no. Non saprei dirti, le cose in TV accadono sempre all’improvviso e per caso, quindi mai dire mai!”.

Sul reality La Talpa: “La Talpa è stata una bellissima esperienza: forte, tosta a tratti e credo che i ricordi più belli siano legati proprio all’Africa, a quei posti e alle persone meravigliose”.

Sull’amicizia con Guendalina Canessa: “Io e Guenda ci siamo conosciute durante una serata in discoteca più di 10 anni fa e non ci siamo mai più lasciate. Lei per me è come se facesse parte della mia famiglia e senza non potrei vivere”.

Impostazioni privacy