Beautiful dal 30 maggio al 3 giugno: tra Ivy e Liam sarà di nuovo amore?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

beautifulBEAUTIFUL 30 MAGGIO

Ivy inciampa e cade dalle scale. Liam entra e vede che c’è Steffy anche se le aveva detto di non andare da lei. Crede che la colpa dell’incidente sia sua e si arrabbia fortemente con lei. Ivy finisce nuovamente in ospedale ma, fortunatamente, non è nulla di grave. Dopo aver ripreso conoscenza dice a Liam che lo ama ancora. In ospedale arrivano anche Wyatt e quin che, però, lo convince a lasciare stare Ivy e a pensare a Steffy.

BEAUTIFUL 31 MAGGIO

Steffy ripensa a Ivy e alle allusioni di Liam. Intanto, in ospedale, Quin sprona Wyatt a farsi avanti con Steffy. In ospedale c’è anche Liam che è molto arrabbiato con Steffy perché, in un modo o nell’altro, c’entra sempre lei negli incidenti di Ivy. A casa, Quinn cercadi convincere Wyatt che Steffy è la donna giusta per lui.

BEAUTIFUL 1 GIUGNO

Liam accompagna Ivy sull’aereo che la riporterà in Australia ma lei si sente male e lui, per aiutarla, va nel bagno per bagnare una salvietta ma scivola e sviene mentre l’aereo è in procinto di decollare.

BEAUTIFUL 2 GIUGNO

Zende racconta a Carter come ha trascorso le vacanze alle Hawaii e Sasha torna all’attacco con Julius. Nicole soffre di nausee e Maya per rivolge tutte le attenzioni possibili per aiutarla.

BEAUTIFUL 3 GIUGNO

Steffy è in ansia perchè non ha notizie di Liam. Poi lui riesce a chiamarla per dirle dove si trova ma Ivy reagisce in modo drammatico. Nel frattempo, Zende si appassiona alla fotografia.

Impostazioni privacy