Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più innamorati: le meravigliosa dedica arriva da LUI!

Andrea Damante e Giulia De Lellis inseparabili e sempre più innamorati. In attesa della prima serata di coppia in programma oggi, venerdì 10 giugno, alla Discoteca Fellini di Pogliano Milanese (MI), per i Damellis arriva uno splendido messaggio da una persona speciale.

andrea damante e giulia de lellis3ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA DEDICA DI ANDREA DAMANTE

Dopo aver lasciato Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis non potrebbero essere più felici. Tra una serata e l’altra, i Damellis hanno trascorso diverso tempo con Andrea Melchiorre con il quale è subito nata un’amicizia.

Proprio Andrea Melchiorre, pur senza riferirsi esplicitamente al Damante e alla sua Giulietta, ha scritto delle splendide parole sull’amore che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno vivendo.

“La parola del giorno è INVIDIA… Io personalmente non la reputo una ”brutta” parola , tutti provano invidia…ma non intendo una cosa materiale, in questo caso mi riferisco ad una casualità che mi è capitato di vedere quest’oggi: due ragazzi che mano nella mano camminano sul bagnasciuga, si guardano e si regalano un bacio che personalmente mi ha fatto venire i brividi. Vedere due ragazzi come questi godersi un tramonto magico e guardarsi come si guardavano loro, beh quello è da invidiare , non le cose materiali come una macchina , un orologio o tutte le banalità che seguono. Due persone che sono sincere tra di loro. Più belli del tramonto stesso“, ha scritto l’ex fidanzato di Valentina Dallari che spera di trovare presto lo stesso amore.

 

Impostazioni privacy