Andrea Damante e Giulia De Lellis: il gesto contro la coppia scatena la bufera

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono la coppia più amata di Uomini e Donne. I Damellis, come li chiamano affettuosamente i fans, sono inseparabili e sempre più innamorati. Seguitissimi dai fans a cui, ogni giorno, regalano momenti della loro vita insieme, Andrea e Giulia formano una delle coppie sacre della storia del programma di Maria De Filippi. Anche la canzone che ha fatto da colonna sonora alla scelta è diventata sacra per i fans dei Damellis che non hanno esitato a riempire di critiche Cecilia Zagarrigo.

andrea damante e giulia de lellis9ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, CECILIA ZAGARRIGO NELLA BUFERA

Cecilia Zagarrigo, amica di Laura Frenna, è stata così sommersa dalle critiche e dagli insulti per aver pubblicato una parte del pezzo di Alessandra Amoroso, “Sul ciglio senza far rumore” che ha fatto da colonna sonora alla scelta al punto che l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani è stata costretta a difendersi pubblicamente.

“È una delle mie canzoni preferite, non iniziate a rompere le p***e sulla coppia appena nata perché a me delle loro canzoni non frega niente. Come tutti voi, anche io ascolto la musica quindi evitate di scrivere ca****e solo per il gusto di parlare. Cercate di vivere la vita andando oltre Uomini e donne e soprattutto CRESCETE! Sono andata in un programma televisivo e sapevo a cosa andavo incontro, ma voi siete malati di quel programma, andate a vedere tutti i profili e poi dite che una copia l’altra, ma una vita ce l’avete? Instagram, Facebook, tutti i social di questo mondo sono appunto per TUTTI, le frasi sono per chiunque, non è che se una frase la pubblica un’altra corteggiatrice allora diventa sua e di nessun altro. Non è che se una canzone viene trasmessa a Uomini e Donne per una coppia allora diventa per quella coppia. Ma dai su svegliatevi, e soprattutto riprendetevi tutti quanti perché avete dei seri problemi”.

Cecilia, poi, ha aggiunto:

Non so cosa vi spinga ad alzarvi al mattino con tanta cattiveria addosso, a connettervi sui social e ad insultare la gente solo perché non vi piace. Un conto è esprimere la propria opinione, un altro è essere strafottenti, cattivi e pesanti. Imparate il significato di rispetto, ma, cosa ancora più importante, imparate l’educazione. Detto questo spero che la notte vi porti consiglio”.

 

Impostazioni privacy