Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la grande sorpresa per i fans!

E’ passato poco più di un anno dall’inizio della loro storia d’amore ma Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono pronti a compiere il grande passo. E’ tutto pronto, infatti, per il matrimonio dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che si preparano a seguire le orme di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

teresa-cilia-e-salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO ANNUNCIANO LA DATA DELLE NOZZE

Ospiti di Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara D’Urso, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno annunciato finalmente la data delle nozze. I due si sposeranno il prossimo 15 settembre in Sicilia, la terra di entrambi.

Mi sposerò il 15 settembre. Ho già scelto l’abito, avrà un velo lunghissimo. Sarà bianco anche se all’inizio avevo pensato al giallo. C’è un po’ di pizzo” – ha dichiarato la Cilia mentre Di Carlo ha ironizzato – “La data l’ho saputa in questo momento. Io non ho ancora scelto l’abito, so solo che mi devo presentare in chiesa”.

Salvatore vuole che la sua sposa indossi un abito tradizionale: “L’abito di Teresa non deve essere provocante, altrimenti non entro in chiesa”.

Infine, Teresa ha concluso così: “Devo essere tutta coperta, il velo deve essere nero. Tra l’altro lui vuole che sia io ad aspettarlo all’altare. Lui vuole arrivare dopo. Cosa non deve avere il suo abito? Il cilindro, altrimenti diventa troppo alto e non va bene. Poi non voglio che si vesta di bianco, non mi piace proprio. Niente cose troppo particolari”.

 

Impostazioni privacy