Il Segreto dal 13 al 17 giugno: Ines partorisce, Amalia le porta via il bambino, Aurora tra Lucas e Conrado

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO DAL 13 AL 17 GIUGNO

Aurora, dopo la partenza per Cuba di Maria e Gonzalo, riceve una lettera dal fratello che la rassicura sulle sue condizioni e quelle di Maria ed Esepranza. Ines, nel frattempo, partorisce il suo bambino. E’ un maschio e ha i tre nei sulla spalle esattamente come suo padre Bosco, Aurora, Gonzalo e naturalmente Pepa.

Ad aiutarla a partorire c’è Amalia che, dopo aver fatto nascere il piccolo, lo porta via decisa a spacciarlo per suo figlio e quello di Bosco. La complice di Amalia è Donna Francisca che, successivamente, ordina alla moglie di Bosco di sbarazzarsi definitivamente di Ines.

Aurora è indecisa tra Conrado e Lucas. La ragazza prova sentimenti contrastanti per entrambi. Conrado lo capisce e ne parla con Candela. Conrado, dopo aver parlato con Lucas il quale gli confessa di aver amato Aurora sin dal primo momento in cui l’ha vista, decide di rinunciare a lei. Aurora, dopo averlo scoperto, va su tutte le furie.

Amalia racconta di aver messo al mondo il suo bambino, il piccolo Beltran, ma Fe non le crede.

Impostazioni privacy