Giorgio Manetti nella bufera: i fans lo accusano, Gemma Galgani replica così

Giorgio Manetti nella bufera. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è trasformato in un maestro di seduzione scatenando la dura reazione dei fans che lo accusano di essere cambiato e di cercare solo popolarità e visibilità.

giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI SOTTO ACCUSA

La nuova immagine di Giorgio Manetti non piace affatto ai fans che non gradiscono la sua voglia di apparire. In tanti, infatti, lo preferivano all’inizio del suo percorso nel programma di Maria De Filippi quando era molto più spontaneo e naturale.

Ormai sei diventato un personaggio pubblico e sembra lontano l’uomo che si è presentato come uno spirito libero. Pubblichi foto di serate, look accattivanti..Sembra un pacchetto confezionato ad uso e consumo per il pubblico che ti segue“ – scrivono i fans che poi aggiungono – “Tua madre ha detto..che sei circondato di belle donne fuori dal contesto uomini e donne ..allora dico io perchè nn te ne vai e la smetti di giocare con i sentimenti degli altri?” o ancora “Perché “tua” madre, dopo che tu hai avuto una relazione con Gemma, ha ritenuto opportuno offendere..? Come può una madre far questo?”.

Gemma Galgani, nel frattempo, cerca di non dar peso alle novità di Giorgio Manetti affidandosi completamente ai fans a cui ha scritto:

“Oggi è stato bello stare con voi e confidarvi i miei pensieri. Penso che dirsi la verità sia il primo punto per avere una sana amicizia ed è quello che io sto facendo e voglio continuare a fare con voi e voi anche state facendo lo stesso con me. Continuiamo così e saremo sempre uniche e speciali!!!! Vi adoro buonanotte!!!”.

Impostazioni privacy