Melissa Satta e Boateng, luna di miele hot in Corsica

Ad una settimana dal meraviglioso matrimonio celebrato in Sardegna, Melissa Satta e Boateng si concedono una luna di miele in Corsica, documentata con le foto che l’ex velina pubblica su Instagram per la gioia di tutti i suoi followers.

melissa satta e boateng5MELISSA SATTA E BOATENG, LUNA DI MIELE IN CORSICA

Innamorati e felici, Melissa Satta e Boateng, sempre più innamorati e al settimo cielo per aver finalmente coronato il loro amore anche per il bene del piccolo Maddox, si rilassano in barca dando vita anche a siparietti abbastanza piccanti.

Sdraiato dietro la sua bellissima moglie, il calciatore fa la linguaccia e le sfiora il seno dando vita ad immagini piccanti che hanno scatenato l’entusiasmo dei fans. melissa satta e boateng6

“You and me… Romantic walk in Corsica”, cinguetta felicissima Melissa Satta che è riuscita a coronare prima il sogno di diventare mamma e poi quello di diventare una dolce mogliettina.

Dopo la lunga storia con Christian Vieri, l’ex velina di Striscia la Notizia ha ritrovato finalmente la felicità accanto a Boateng che, per conquistarla, ha dovuto lavorare duramente.

Dopo cinque anni d’amore e la nascita del piccolo Maddox, la coppia ha finalmente pronunciato il fatidico sì e, per il momento, si godono la meritata luna di miele.

Impostazioni privacy