Grande fratello Vip: Alba Parietti furiosa, duro sfogo social della showgirl

Continuano i rumors su quelli che saranno i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip che sarà condotta da Ilary Blasi e andrà in onda in autunno su canale 5. Tra i tanti nomi accostati al reality spunta anche quello di Alba Parietti che, in queste ore, ha pubblicato un durissimo sfogo sui social.

alba pariettiGRANDE FRATELLO VIP, ALBA PARIETTI DICE NO

Non ha alcuna intenzione di partecipare al Grande Fratello Vip Alba Parietti che si è sfogiata così sui rumors che la vorrebbero tra i concorrenti:

Adesso veramente basta!!!! Ho detto e ridetto, smentito e chiarito con la redazione e produzione. Non ho nessun interesse ne intenzione nemmeno per “3 milioni di euro”, non c’è cifra, a prendere minimamente nemmeno in considerazione la mia partecipazione al “Grande fratello vip”, anzi trovo avvilente, svilente e offensivo, che pur sapendo come la penso, essendo stata più volte contattata ed avendo espresso in modo molto chiaro il mio totale disinteresse, e fastidio, il mio nome venga in modo a mio avviso lesivo per la mia immagine tirato ancora in ballo. Spero di essere stata chiara! Bisogna avere rispetto delle dignità delle carriere… Non si può usare un nome a caso senza ritegno per far parlare di un programma”.

Secondo quanto scrive il giornalista Alberto Dandolo non ci saranno neppure Corinne Clery (impegnata in teatro), Francesca Cipriani, Carmen di Pietro, l’ex gieffino Biagio d’Anelli. Potrebbero esserci invece Pamela Prati, Serena Grandi, Bosco (l’amico di Jonas Berami) e l’ex tronista Lucas Peracchi. Sicura, invece, la presenza di Stefano Bettarini che avrebbe già firmato.

Impostazioni privacy