Giorgio Manetti, la clamorosa svolta professionale del cavaliere: l’annuncio

Giorgio Manetti si prepara a tornare protagonista del trono over di Uomini e Donne ma, nel frattempo, si gode la popolarità ottenuta grazie alla partecipazione nel programma di Maria De Filippi e si accinge a tuffarsi nella sua nuova avventura professionale.

giorgio manettiGIORGIO MANETTI, LA NUOVA VITA PROFESSIONALE

Il prossimo 4 settembre, a Roma, presso Palazzo Faletti, Giorgio Manetti terrà un corso di seduzione a pagamento e a numero chiuso che ha scatenato accese polemiche. A spiegare il motivo che lo ha spinto a tenere questo corso è lo stesso Giorgio Manetti in un’intervista rilasciato ai microfoni del settimanale Di Più.

“Non capisco perché, ho solo accettato un invito. Spero che al corso si riesca soprattutto a interagire, a dialogare. Spero di lasciare un messaggio di fiducia e di positività. Oggi molti hanno problemi a confrontarsi, si fa sempre più fatica a mettere in chiaro i propri pregi e le proprie debolezze. Perché non aiutiamo queste persone?”.

“La mia arte della seduzione aiuta a sentirsi più sicuri. Lavorare sul linguaggio del corpo, per esempio, è fondamentale. Bisogna saper comunicare in modo corretto, con il linguaggio non verbale, fatto di gesti, di sguardi“ – aggiunge ancora il cavaliere che poi svela – “Mi piacerebbe poter esprimere la mia filosofia di vita in un libro o davanti a una telecamera“. 

E sui presunti incontri segreti con Gemma, il Manetti risponde: “Si ho letto tutto questo in Intenet, ma che motivo avrei per mettere in piedi questa messinscena? Se volessi vederla, prenderei un treno, andrei a Torino e le chiederei un incontro – e conclude – Io sarò sempre me stesso, limpido e trasparente. Cascasse il mondo”.

Impostazioni privacy