Il Segreto dal 18 al 22 luglio: Amalia strangola Beltran, Mariana rompe con Nicolas?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 18 LUGLIO

Aurora riesce a convincere Bosco a trasferirsi a El Jaral con tutta la sua famiglia. Il piccolo Beltran piange di continuo e Bosco decide di andare a cercare Ines che, però, ha deciso di lasciare Puente Vejo. Emilia, nel tentativo di convincere Raimundo a troncare con Francisca, gli racconta la verità sulle origini di Bosco ma Ulloa decide di restare comunque con la Montenegro.

IL SEGRETO 19 LUGLIO

Ines non riesce a stare lontana dal piccolo Beltran e decide di tornare a El Jaral provocando lo shock di Candela. Francisca fa uccidere Sabina facendo ritrovare il cadavere nella tenuta di Severo e provocando moldo dolore sin Carmelo. Nel frattempo, racconta a Raimundo la sua versione dei fatti sulle origini di Bosco.

IL SEGRETO 20 LUGLIO

A El Jaral, Bosco si offre di occuparsi della tenuta mentre Carmelo annega il dolore per la morte di Sabina nell’alcol. Dolores cerca di convincere Hipolito a conoscere meglio Gracia ma lui non vuole. Bosco e Ines si riavvicinano provocando la gelosia di Amalia che, nel frattempo, subisce le minacce pubbliche di Donna Francisca.

IL SEGRETO 21 LUGLIO

Raimundo decide di troncare ogni tipo di rapporto con Emilia la quale, ferita, non vuole avere più niente a che fare con lui. Ines respinge un approccio di Bosco mentre Hipolito dice a Gracia di volere solo un rapporto d’amicizia. Mariana sta poco bene e chiede l’aiuto di Lucas. Rosario cerca di convincere Aurora a concedere una nuova possibilità al dottore.

IL SEGRETO 22 LUGLIO

Senza dire nulla a Francisca, Raimundo decide d’incontrare Bosco e Aurora. La Montenegro va a cercare Silverio uccidendolo per fargli pagare la colpa di aver rivelato a Carmelo la verità sulle origini di Bosco. Don Anselmo e Alfonso cercando di convincere Emilia a perdonare Raimundo. Amalia, delusa dal comportamento di Bosco, decide di vendicarsi strangolando il piccolo Beltran.

Impostazioni privacy