Tina Cipollari torna da Pechino Express e svela tutto!

Tina Cipollari è rientrata in Italia. La bionda opinionista di Uomini e Donne ha partecipato come concorrente a Pechino Express 2016 che andrà in onda a settembre su Raidue. Appena tornata, la Cipollari ha deciso di raccontare la sua esperienza in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio.

pechino express 2016 tina cipollari e gianni spertiTINA CIPOLLARI, LA PRIMA INTERVISTA DOPO PECHINO EXPRESS

È stata un’esperienza positivissima. Sono stata una favola – confessa la Cipollari – Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si “magnava” e quindi… ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi… insomma è anche un modo sano per dimagrire“.

Vorrei tanto sapere chi ha tirato fuori Gemma?! Sarebbe stata controproducente perché Pechino è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi – ha dichiarato la Cipollari rispondendo alle voci che la volevano in coppia con Gemma Galgani e  sulla possibilità di vivere l’avventura col marito Chicco Nalli invece confessa – Invece, per quanto riguarda mio marito, per carità lascia perdere! Andarmelo a portare pure laggiù… ma no!”.

Infine confessa: “Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a Uomini e Donne. Anche se il carattere di Tina ovviamente rimane lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa”.

Impostazioni privacy