Grande Fratello, Alessandro Calabrese all’attacco: “Povera Italia, credete a tutto quello che vi fanno vedere”

Alessandro Calabrese, protagonista del Grande Fratello 14, su Instagram, ha risposto senza peli sulla lingua ad alcuni commenti dei fans che, sotto i suoi post, continuano ad attaccarlo. Con una serie di risposte pungenti, Alessandro Calabrese ha lasciato intendere che al Grande Fratello non tutto è limpido come sempre.

alessandro calabreseGRANDE FRATELLO, LE RIVELAZIONI DI ALESSANDRO CALABRESE

Alessandro Calabrese ha lasciato intendere con una serie di risposte che molte cose accadute all’interno della casa del Grande Fratello fossero previste sin dall’inizio. Il pugile romano fa riferimento al vincitore ma anche alla presenza dei finalisti nel garage.

Povera Italia credete a tutto quello che vi fanno vedere, avevo capito chi vinceva a ottobre. E te credi che noi non sapevamo che erano in garage e io ho il cervello limitato? Mi ero dimenticato quanto era divertente parlare con ‘sti matti! Dai genio, credi a quello che ti fanno vedere che poi viene la fatina dei denti a darti 5 euro. Credi che io non sapevo che erano giù? Lo sai che i politici italiani diminuiranno le tasse e non andranno più a escort?”.

Alessandro Calabrese ha anche chiarito la situazione in merito al rapporto con Lidia Vella: “Io, chi mi commenta e chi mi è amica, le conosco bene, so tutti i nomi a memoria, al massimo le spiegazioni le devo dare a voi che mi siete stati sempre vicino anche quando eravamo attaccati. Poi le cose sono cambiate e molto adesso siamo noi i forti perché veri e sinceri anche quando sbagliamo… Non mi dimentico di voi ma so quanto mi siete stati vicino”.

Impostazioni privacy