luca argentero e myriam catania

Luca Argentero e Myriam Catania hanno ormai voltato pagina. Entrambi, dopo la fine del matrimonio, hanno trovato nuovi compagni con i quali la passione è alle stelle. Luca Argentero, in particolare, si gode il suo nuovo amore con Cristina Marino.

luca argentero e myriam catania
LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA, LA VERITA’ SULLA FINE DEL MATRIMONIO

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Io Donna, Luca Argentero ha parlato dei motivi della fine del matrimonio con Myriam Catania assicurando che Cristina Marino non è assolutamente la causa della separazione.

“Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”.

Di Cristina Marino preferisce non parlare: “È una cosa fresca, nuova, non mi sento al momento di aggiungere altro”.

Anche Myriam Catania aveva confermato la separazione aggiungendo che avrebbe sempre amato Luca Argentero: “L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.