Uomini e Donne, la prima registrazione il 26 agosto: ecco i tronisti

E’ tutto pronto per la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne. La prima registrazione di Uomini e Donne andrà in scena il prossimo 26 agosto quando nello studio di Cinecittà si ritroveranno Maria De Filippi, Tina Cipollari, Gianni Sperti e, soprattutto, i nuovi tronisti.

Uomini-e-DonneUOMINI E DONNE, ECCO I TRONISTI

Ad annunciare l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne è stata Raffaella Mennoia, la redattrice storica del programma di Maria De Filippi che, su Facebook, ha scritto: “Abbiamo i Tronisti…tutti in fila di due con il resto di?”.

Chi saranno, dunque, i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Al momento, i nomi più gettonati sono quelli degli ex corteggiatori Andrea Melchiorre e Manuel Vallicella e quello della fidanzata di Temptation Island 2016, Valeria Vassallo, tornata single dopo una relazione di sette anni con Roberto Ranieri.

Gli altri nomi in ballo, però, sono quelli dei tentatori Claudio D’Angelo e Leonardo Silvestri. Per il trono gay, invece, si sa già che sarà un uomo e che affiancherà gli altri tronisti come ha rivelato la stessa Maria De Filippi in una recente intervista.

Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti“, ha annunciato la De Filippi che, per restare a Mediaset ha rinunciato ad una marea di soldi.

Impostazioni privacy