Cherry Season dall’8 al 12 agosto: Ayaz e Oyku si sposano, Seyma e Mete…

Continuano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

cherry season1CHERRY SEASON 8 AGOSTO

Oyku è infuriata con il padre che è tornato dopo anni di assenza e decide di andare via da casa trasferendosi da Burcu. Sia Ayaz che Burcu cercano di convincerla a far pace con il padre il quale, nel frattempo, trascorre dei bei momenti con Cem. Burcu comincia un lavoro come lavapiatti da Ilker e Sibel mentre Mete è in crisi perchè non sa chi scegliere tra Seyma e la sua ragazza. Per spingelo a fare una scelta, Seyma lo lascia.

CHERRY SEASON 9 AGOSTO

Bulet, molto preoccupato per Mete, decide di parlare con Seyma chiedendole di far pace con il figlio il quale è molto depresso. Monika sta organizzando una festa di compleanno per Oyku. Burcu consiglia di ingaggiare una famosa cantante che, però, non è disponibile. Anche Ayaz non potrà andare alla festa ma, alla fine, si presentano entrambi e cantano per Oyku. Kemal, il padre di Oyku, le dà il suo regalo. Oyku è intenzionata a far pace con lei ma in quel momento l’uomo si sente male.

CHERRY SEASON 10 AGOSTO

Oyku si riconcilia con il padre e gli chiede cosa può fare per renderlo felice. L’uomo le dice che vorrebbe vederla sistemata e così propone ad Ayaz di fingere un matrimonio. Ayaz accetta e per fare credere a tutti che si tratta di un matrimonio vero affitta anche una casa che sarà il nido d’amore della coppia. La notizia arriva all’orecchio di Onem che convoca subito il figlio per fargli cambiare idea.

CHERRY SEASON 11 AGOSTO

La signora Onem non ha affatto preso bene il matrimonio di Oyku e Ayaz e parla prima con il figlio e poi con la stessa Oyku ma senza risultati. Nonostante le minacce di Onem, Oyku accetta di andare avanti nel piano con ayaz mentre Burcu cerca di convincere il padre ad accettare la sua emancipazione. L’uomo decide così di offrire un lavoro anche ad Emre.

CHERRY SEASON 12 AGOSTO

Il grande giorno è ormai alle porte ementre Onem cerca in tutti i modi di impedire il matrimonio, Ayaz e Oyku si fanno convincere a a festeggiare l’ultimo giorno di libertà. E così, mentre Ayaz festeggia l’addio al celibato, Oyku rispetta il tradizionale Bagno della Sposa.

Impostazioni privacy