Ludovica e Fabio si sono lasciati: il Ferrara svela le carte mentre la Valli si diverte in discoteca

Ludovica e Fabio si sono lasciati. L’annuncio è arrivato ieri direttamente dalla Valli che, con un post pubblicate sulle sue pagine social, ha annunciato la decisione di allontanarsi per un po’ dall’ex corteggiatore napoletano che ha voluto sin dal primo momento.

ludovica-valli-e-fabio-ferraraLUDOVICA E FABIO SI SONO LASCIATI, L’ANNUNCIO DELLO STAFF DEL FERRARA

Mentre Ludovica ha svelato la sua decisione sui social, Fabio Ferrara, per il momento preferisce non pronunciarsi. Al suo posto, però, ha parlato lo staff che gestisce la sua pagina facebook sulla quale si legge:

“Buon giorno a tutti… Volevamo comunicarvi che fino a quando non si sa la verità è inutile giudicare e buttare fango su Fabio che in questo momento preferisce non dire nulla sulla sua storia… È’ vero che è una storia nata in TV, ma quando ci sono dei problemi o cose che non vanno è meglio chiarirle a quattr’occhi… Senza comunicare a tutte le persone ogni minimo problema che c’è nella coppia”.

Nel frattempo, ieri sera, i Ferravalli hanno partecipato ad una serata insieme a Valeria Vassallo, Roberta Mercurio e Flavio Zerella, protagonisti di Temptation Island 2016. Chi ha partecipato alla serata assicura di aver visto una Ludovica solare e sorridente accanto alle amiche mentre Fabio è apparso con un’aria più cupa. Cosa sarà successo tra i due?

Impostazioni privacy